Non c’è limite all’immaginazione.

B Side, l’altro modo di fare comunicazione.

GLI INIZI

L’azienda B Side è presente nel mercato della stampa su grande formato e della cartellonistica a partire dagli anni novanta quando il titolare, consapevole del ruolo sempre più importante che assumeva la comunicazione nella vita di tutti i giorni, decise di puntare tutto sulle proprie conoscenze nel campo dell’elettronica, della produzione, dell’installazione di insegne e della stampa, raggiunte dopo un apprendistato decennale trascorso nelle maggiori realtà industriali della provincia di Novara.

Proprio in quegli anni nascono le prime società di comunicazione integrate, dove pubblicità e produzione dei supporti si fondono per ottimizzare i costi e massimizzare i risultati.

Da questa visione innovativa nasce B Side, la cui mission è dare attenzione al lato nascosto della comunicazione. Da questo concetto l’azienda si sviluppa incrementando le proprie competenze progettuali e affidandosi a fornitori di materie prime di altissima qualità.

chalkboard-620316_1280_2
urban-decay-01

LA CHIAVE

Punto di forza di B Side è l’investimento continuo nell’innovazione: tecnica, con attrezzature e macchinari all’avanguardia in tutte le fasi del processo di produzione, di commercializzazione e di installazione; progettuale, con formazione e aggiornamento continuo del personale operativo e creativo, collaboratori con esperienza pluriennale inseriti in una struttura snella che velocizza l’organizzazione.

I progetti comunicativi seguiti sono a tutto tondo: non solo insegne e cartelloni stradali, ma anche personalizzazione di mezzi di trasporto; stampa su ogni tipo supporto e in ogni dimensione; allestimenti di punti vendita tramite creazione di espositori e caratterizzazione dei locali con decorazioni murali e rivestimenti dell’arredo esistente; produzione, noleggio e trasporto di materiali per stand fieristici.